Re:Gara
Se si tratta solo di un mega rettilineo non servono molte cose: prima di tutto vedi quale dei due telai è più leggero, probabilmente sarà lo Zero.
Come motore il Plasma per i rettilineoni può andare molto bene, ma deve essere dai 10 metri in su, altrimenti non riesce a dare il meglio.
Per quanto riguarda i rapporti l'ideale sarebbe un 3.5:1, se non lo hai già nel VS o non ti entra nello Zero si trova a parte completo di calottine per la scatola motore. Nel set di ingranaggi color senape c'è anche la calottina per super 1 che è identica a quella dello Zero.
Come ruote ti consiglierei di largo diametro, infine se devi mettere delle rotelle evita di mettere estensori o supporti vari ma metti solo 4 rotelle (2 all'anteriore e 2 al posteriore per cui però ti serve almeno un supporto) possibilmente quelle in alluminio con l'anello in plastica blu.
Spero di esserti stato utile.
|