Discussione: Prima macchina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-06, 07:53 PM   #4
frk
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: Bergamo, Bonate Sopra
Messaggi: 908
frk è un newbie...
predefinito Re:Prima macchina

ahhh ahhn ahh come a fatto a venir fuori quello smile!'?!?!?!!?!?!!?!!!! ???

comunque le mni 4wd non sono radiocomandate.... quindi niente radiocomando... prima di tutto per scegliere la mini 4wd da comprare più che sull'estetica devi basarti sul tipo di telaio... mi spiego: le mini possono montare vari telai i migliori in ordine sono: tz-x, vs, tz il tipo di telaio c'è scritto sulla scatola di montaggio... poi ci sono altre cose da comprare... ma dipende dalla categoria in cui vuoi partecipare... se hai meno di 13 anni ti consiglio L&G se ne hai di più allora fai stock (expert) per i regolamenti vai sul sito della tamiya e poi facci sapere
frk non è in linea   Rispondi quotando