Discussione: Domanda sulle pile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-06, 03:29 PM   #14
joseph
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero, nord ovest della Sardegna
Messaggi: 466
joseph è un newbie...
predefinito Re:Domanda sulle pile

mi sembra che il triton abbia i coccodrilli come il peak e che quindi il numero di batterie da caricare devi vederlo tu...
ma cmq è meglio caricarle o a coppia o singolarmente, caricano meglio e si pompano di più
joseph non è in linea   Rispondi quotando