Discussione
:
Domanda sulle pile
Visualizza un messaggio singolo
10-03-06, 03:29 PM
#
14
joseph
Utente
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero, nord ovest della Sardegna
Messaggi: 466
Re:Domanda sulle pile
mi sembra che il triton abbia i coccodrilli come il peak e che quindi il numero di batterie da caricare devi vederlo tu...
ma cmq è meglio caricarle o a coppia o singolarmente, caricano meglio e si pompano di più
joseph
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a joseph
Trova altri messaggi di joseph