Discussione: hello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-06, 02:53 PM   #12
pankuro
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:hello

Così, è una frase che introduceva la demo di un videogame che mi piaceva da matti e mi pare sia carina per esprimere sia il benvenuto, sia lo spirito competitivo che deve comunque animare (senza eccessi) questo tipo di hobby...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando