Discussione: Aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-06, 02:39 PM   #45
matcerrato
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:Aiutatemi

No...solo 3,5...lo sprint anche con la vel max è ok...
Però power e 3,5 è moooooooooolto meglio.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando