Discussione
:
Aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
08-02-06, 02:39 PM
#
45
matcerrato
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
Re:Aiutatemi
No...solo 3,5...lo sprint anche con la vel max è ok...
Però power e 3,5 è moooooooooolto meglio.
matcerrato
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a matcerrato
Visualizza matcerrato indice!
Trova altri messaggi di matcerrato