Discussione
:
Salti......
Visualizza un messaggio singolo
10-01-06, 01:33 PM
#
7
dollarius
Utente Senior
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
Re:Salti......
Ho capito cos'è ma no l'ho mai provato, io opterei per un castello anteriore.
dollarius
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dollarius
Trova altri messaggi di dollarius