Discussione: ke sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-05, 06:18 PM   #2
hurricane
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:ke sono?

dovrebbero essere i giudizi!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando