Discussione: Posso chiedere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-05, 04:37 PM   #11
fire
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: cagliari
Messaggi: 48
fire è un newbie...
predefinito Re:Posso chiedere?

e io cosa ho fatto ?
fire non è in linea   Rispondi quotando