Discussione
:
larghezza mono..
Visualizza un messaggio singolo
11-11-05, 08:01 PM
#
4
dollarius
Utente Senior
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
Re:larghezza mono..
In curva esterna deve non toccare di decimi di mm, o sfiorare il bordo.
dollarius
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dollarius
Trova altri messaggi di dollarius