Discussione
:
Perche??????
Visualizza un messaggio singolo
05-11-05, 10:01 PM
#
5
dollarius
Utente Senior
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
Re:Perche??????
Allora è inutile, prima provate con un motore base e poi con il plasma se non vi fidate, ma deve girare elettricamente nell'acqua con un goccio di sapone per piatti.
dollarius
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dollarius
Trova altri messaggi di dollarius