Discussione: Perche??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-05, 10:01 PM   #5
dollarius
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:Perche??????

Allora è inutile, prima provate con un motore base e poi con il plasma se non vi fidate, ma deve girare elettricamente nell'acqua con un goccio di sapone per piatti.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando