Discussione
:
Puņ essere una buona stock?
Visualizza un messaggio singolo
27-07-05, 07:34 PM
#
8
dollarius
Utente Senior
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
Re:Puņ essere una buona stock?
Prendi lo sprint e come rapporto dovrebbe andare bene per qualsiasi pista il 4,2:1.
dollarius
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dollarius
Trova altri messaggi di dollarius