Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-05, 07:34 PM   #8
dollarius
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius č un newbie...
predefinito Re:Puņ essere una buona stock?

Prendi lo sprint e come rapporto dovrebbe andare bene per qualsiasi pista il 4,2:1.
dollarius non č in linea   Rispondi quotando