Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-05, 09:38 PM   #6
valgab
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Leinì
Messaggi: 78
valgab è un newbie...
predefinito Re:c'è qualcuno di Torino?neeeeeeeeeee

esattamente a leinì....vicino l'aeroporto di caselle........
gabbo..........
valgab non è in linea   Rispondi quotando