Discussione
:
c'è qualcuno di Torino?neeeeeeeeeee
Visualizza un messaggio singolo
09-06-05, 09:38 PM
#
6
valgab
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Leinì
Messaggi: 78
Re:c'è qualcuno di Torino?neeeeeeeeeee
esattamente a leinì....vicino l'aeroporto di caselle........
gabbo..........
valgab
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a valgab
Trova altri messaggi di valgab