Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-05, 09:10 PM   #3
tarri
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
tarri è un newbie...
predefinito Re:c'è qualcuno di Torino?neeeeeeeeeee

sono di torino.C'è happy toys in via gorizia ecc
tarri non è in linea   Rispondi quotando