Quote:
matty (06-06-2005 07:29 p.m.):
conta che io lo faccio correre solo al sabato...
|
io per farlo correre, lo metto sul conta km della tamiya, e gli faccio fare i 300 m
secondo voi va bene?
Quote:
mat (06-06-2005 05:45 p.m.):
Ragā!Io di sti metodi artigianali non ne so niente,ma non sarebbe meglio usare lubrificanti e crc???E poi matty,un mese facendo correre il motore č un eternitā!!!
|
come faccio a rodarlo con il lubrificante e il crc?