Discussione: ...rodaggio fallito?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-05, 02:42 PM   #10
lukadash
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: italia, milano
Messaggi: 84
lukadash č un newbie...
predefinito Re:...rodaggio fallito?

Quote:
matty (06-06-2005 07:29 p.m.):
conta che io lo faccio correre solo al sabato...
io per farlo correre, lo metto sul conta km della tamiya, e gli faccio fare i 300 m
secondo voi va bene?

Quote:
mat (06-06-2005 05:45 p.m.):
Ragā!Io di sti metodi artigianali non ne so niente,ma non sarebbe meglio usare lubrificanti e crc???E poi matty,un mese facendo correre il motore č un eternitā!!!

come faccio a rodarlo con il lubrificante e il crc?
lukadash non č in linea   Rispondi quotando