Discussione: ...rodaggio fallito?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-05, 07:29 PM   #9
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:...rodaggio fallito?

conta che io lo faccio correre solo al sabato...
tia non è in linea   Rispondi quotando