Discussione: sprin dash
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-05, 06:15 PM   #4
giammo
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Roma the best
Messaggi: 298
giammo è un newbie...
predefinito Re:sprin dash

Compri i morsetti....

PS:NON QUELLI DELLA MACCHINA
giammo non è in linea   Rispondi quotando