Discussione: inclinazione roller
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-05, 02:43 PM   #8
colt
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:inclinazione roller

mi stai dando del vekkietto??? >( >( >( ..grrrr...

cmq ne ho 14 (15 ad agosto) nn 65!
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando