stock
ok ho deciso...ho deciso che farò la stock, ma dato che o già buttato via abbastanza soldi, potete consigliarmi cosa devo e non devo fare, e se posso recuperare qualcosa dalla mia mini attuale(la foto con tutto quello che ho montato è nel topic "Re: top? [con foto]")
grazie a tutti
|