Discussione: stock
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-05, 02:53 PM   #1
lukadash
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: italia, milano
Messaggi: 84
lukadash è un newbie...
predefinito stock

ok ho deciso...ho deciso che farò la stock, ma dato che o già buttato via abbastanza soldi, potete consigliarmi cosa devo e non devo fare, e se posso recuperare qualcosa dalla mia mini attuale(la foto con tutto quello che ho montato è nel topic "Re: top? [con foto]")
grazie a tutti
lukadash non è in linea   Rispondi quotando