Discussione: Rodaggio Motori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-05, 01:12 PM   #3
andrea_ekecavolo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 40
andrea_ekecavolo è un newbie...
predefinito Re:Rodaggio Motori

Milano
Quellà è "pulizia e lubrificazione" e ho già fatto
Ma non posso ributtarlo a "pieno regime" a girare...
Vorrei far riprendere il ritmo prima di spararlo...
Saluti

Crim

P.S. Grazie cmq
andrea_ekecavolo non è in linea   Rispondi quotando