Discussione
:
pile????????????? ma.........
Visualizza un messaggio singolo
02-05-05, 07:40 PM
#
16
trabakko
Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
Re:pile????????????? ma.........
i carica scarica sonop grossi e neri con un piccolo selettore,poi le varie marche applicano un adesivo.cmq io le prendo in un grande magazzino penso che c sia ai gigli e costa sui 5 euro.
trabakko
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a trabakko
Visualizza trabakko indice!
Trova altri messaggi di trabakko