Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-05, 10:26 PM   #1
colt
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito X Tutti gli aspiranti Top Racers inesperti!!

questo è l'assetto tipo ke dovete fare, anke se l'apparenza inganna, è molto veloce e nelle gare gente ke ha questo genere di assetto, fa dei buoni piazzamenti.

quindi, copiate questo, piuttosto dei monobarra, ok?
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando