Re:KE SFIGA!!!!!!!!
Ehi guarda che costa tanto modificarla.E poi l'ho comprata 3 settimane fa.Allora vedrò di partecipare alla stock.
Sai mica se si può partecipare a una categoria qualsiasi la settimana dopo da quando è cominciata la gara??
Es qui a Torino è iniziata oggi xerò ce n'è un'altra il 1 maggio.
Ps:che mini hai?Puoi mandarmi una foto?
|