Discussione: KE SFIGA!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-05, 04:16 PM   #3
tarri
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
tarri è un newbie...
predefinito Re:KE SFIGA!!!!!!!!

Ehi guarda che costa tanto modificarla.E poi l'ho comprata 3 settimane fa.Allora vedrò di partecipare alla stock.
Sai mica se si può partecipare a una categoria qualsiasi la settimana dopo da quando è cominciata la gara??
Es qui a Torino è iniziata oggi xerò ce n'è un'altra il 1 maggio.

Ps:che mini hai?Puoi mandarmi una foto?
tarri non è in linea   Rispondi quotando