Discussione
:
la mia mini si è rotta
Visualizza un messaggio singolo
15-04-05, 07:48 PM
#
2
gidann
Utente
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 132
Re:la mia mini si è rotta
1 meno l'intelligente
2 come l'hai riparata?
3 prega di ripararla bene che ne ho viste alcune durante la gara partire dato che erano state riparate con il nastro adesivo...
gidann
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gidann
Trova altri messaggi di gidann