Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-05, 07:48 PM   #2
gidann
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 132
gidann è un newbie...
predefinito Re:la mia mini si è rotta

1 meno l'intelligente
2 come l'hai riparata?
3 prega di ripararla bene che ne ho viste alcune durante la gara partire dato che erano state riparate con il nastro adesivo...
gidann non è in linea   Rispondi quotando