Discussione: hola raga
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-05, 06:40 PM   #13
colt
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:hola raga

trabogano= un bidone ke pesa + di una carovana di elefanti
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando