Discussione: tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-05, 12:38 AM   #3
206wrc
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:tutti

ciao.... si ha ragione colt ..... dovresti mettere una foto di una mini completata e naturalmente prima dirci cosa hai a disposizione....... chiaramente poi chiedi aiuto.... approposito colt..... hai cambiato tipo di assetto?
hai cominciato x esempio a mettere anke solo rotelle al teflon invece di quelle col gommino?ricordo quellla gara al gulliver dove eri presente anke tu.... sul dritto pestavi come un fulmine ma con quei roller perdevi tanto tanto su quel tratto di misto e il loop...... cominciamo con il consigliare 3 pacchi di cuscinetti di 9 mm.... 2-3 pacchi di frp(vetroniti) dritte... uno di curve ,una anteriore e una posteriore... due set di viti tipo a,un pacco di roller qualsiasi...... di 17 o di 19 ...come ti pare ... e le gomme. ti servono 5 gomme di scatola.... 4 per i cerchi e una per frenare dietro....... metti insieme il tutto e poi metti la foto. cosi' poi ti diamo delle dritte su come sviluppare la tua mini 4 wd ...... benvenuto e buon divertimento....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando