Re:[AUTO] Ferrari 250 GT Sperimentale #2643GT - Tecnomodel 1/24 -
@Piermic, grazie, sono contento che condividi la mia impressione sul kit, non vorrei passare per quello che si è montato la testa viste le critiche a una casa notoriamente ottima come la Tecnomodel....
@Ricky, ti ringrazio, sono d'accordo con te sulla griglia, dal vivo è meno brutta ma non ha nulla a che vedere con una fotoincisione. Purtroppo le ho cercate disperatamente e ne ho anche acquistate svariate ma la fregatura è che in queste vetture, la griglia è a forma di trapezio e tutte quelle che sono riuscito a reperire sono a rettangolo, tral'altro non si possono nemeno limare perchè non c'è sufficente spazio ai bordi.... L'unica che ero riuscito a trovare era della Replicas & Miniature del Meriland (un mini upgrade per la GTO) ma non ti dico la fatica, ed era pure l'ultima !!
Per quanto riguarda la qualità del kit.... no, decisamente inferiore agli Hiro (parlo ovviamente di questa), perlomeno per la scocca, lo vedrai dalle foto... Ovviamente non discuto sulle proporzioni che mi sembrano perfette, è solo che mi aspettavo una chicca....
Guarda un pò qui... e non ho fatto la foto alle bollicine sulla base sotto le portiere....