Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-08, 10:49 PM   #14
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Re:[AUTO] Chevrolet Bel Air 1953-diorama

lento,lento...Non sò più stuccare...!!!!!!!
Intanto sistemiamo gli interni, anche se praticamente non saranno visibili...
Dagli anni ad oggi i tappetini saranno un po' consumatini...
Comincio con l'eliminare l'orrebdo "bollo" tondo della stampata.
Ho usato una "penna" fatta con fili di fibra di vetro..
Si trova nei negozi per grafica o specializzati in aerografie..
A milano la trovate da Conrad Baroli, anche in internet,,
bruno non è in linea   Rispondi quotando