Discussione: crisi spirituale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-08, 12:30 AM   #4
pillos
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito Re:crisi spirituale

Ciao Lobo, purtroppo è una cosa che prima o poi arriva a tutti, ti viene meno quella voglia di fare anche se vorresti fare ma ti ritrovi a guardarti in giro senza toccare niente.
Non sono un medico ma sono le stesse cose che sono capitate a me, per motivi vari o anche per paranoie che uno si costruisce da solo senza nessun motivo tangibile. Quello che mi è successo era un'inizio di depressione che il nostro inconscio tira fuori e non sai darti una spiegazione sulla causa.
L'unico consiglio che posso darti è quello di capire cosa ti piacerebbe fare sia anche solo una passeggiata.
A livello modellistico pensa cosa ti piacerebbe, una cosa che ti faccia tornare perchè no bambino, che ti faccia sfogare e divertire. Molto importante è sentire che c'è qualcuno vicino a te e che per il tuo stato d'animo soffre per te, vieni fuori da questo torpore per il tuo bene ma sopratutto per chi sta con te, fallo per i tuoi cari.
Spero di averti dato oltre che un consiglio per quello che posso, anche una scrollata nel senso buono.
Ciao Pillos.

pillos non è in linea   Rispondi quotando