Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-08, 10:38 AM   #1
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito [MOTO] WIP yamaha yzr500 1999 redbull

Rieccomi.
Icone allegate
[MOTO] WIP yamaha yzr500 1999 redbull-01.jpg  

Ultima modifica di motociclante; 16-04-08 a 12:13 PM
sergioint non è in linea   Rispondi quotando