Discussione: crisi spirituale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-08, 01:16 AM   #5
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:crisi spirituale

Ci siamo passati più o meno tutti, tra la fine del 2005 e inizio 2006 ho avuto anch'io una crisi di avversione per tutto quello che era inerente al modellismo, ho dovuto perfino portare le scatole in garage per non vederle, entrare in un negozio di modellismo mi dava come attacchi di panico e dovevo uscire. Marcispillos se lo ricorda, nel 2006 non ho nemmeno partecipato alla loro mostra dove non ero mai mancato una volta , poi un giorno come d'incanto ho timidamente ripreso una scatola di un aereo semplice semplice ed ho iniziato ad incollare e verniciare qualcosa, bene penso che quel modello sia il migliore che abbia fatto finora e ci ho messo meno di un mese a costruirlo. Da allora la voglia mi è ripresa ho costruito altri modelli e ne ho iniziati diversi, la crisi è terminata Abbi fede e vedrai che tutto si aggiusta

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando