Discussione
:
[SEMI-OT] Ha senso chiudere i WIP?
Visualizza un messaggio singolo
12-02-08, 03:04 PM
#
19
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:[SEMI-OT] Ha senso chiudere i WIP?
Quote:
AttilaFDD (12-02-2008 02:56 p.m.):
vedo tante lodi sperticate ad autentiche abberrazioni modellistiche, solo perchè le ha fatte l'amico o il conoscente di turno.
Pensa che io credevo che mastella lo votassero solo i parenti in campania... vedo che fa proseliti anche sù
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc