Discussione: [AUTO] Bmw 320 iS E30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-07, 09:32 PM   #11
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:[AUTO] Bmw 320 iS E30

qui ho iniziato a smontare...non è stata una bella sensazione, per i cerchi vedrò di trovare qualkosa di più gradevole forse anche non come gli originali bbs
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando