Discussione
:
[AUTO] Bmw 320 iS E30
Visualizza un messaggio singolo
29-11-07, 09:32 PM
#
11
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
Re:[AUTO] Bmw 320 iS E30
qui ho iniziato a smontare...non è stata una bella sensazione, per i cerchi vedrò di trovare qualkosa di più gradevole forse anche non come gli originali bbs
__________________
/
/
/
Marchinos
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos