Discussione
:
[AUTO] Bosh Alfa Romeo 155 V6 TI
Visualizza un messaggio singolo
16-11-07, 09:01 AM
#
6
motociclante
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
Re:[AUTO] Bosh Alfa Romeo 155 V6 TI
ciao Tony, le foto non sono molto chiare... :-)
Comunque, ben tornato!
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com
...tutto si trasforma
motociclante
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a motociclante
Visualizza motociclante indice!
Trova altri messaggi di motociclante