Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-07, 09:01 AM   #6
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante č un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[AUTO] Bosh Alfa Romeo 155 V6 TI

ciao Tony, le foto non sono molto chiare... :-)

Comunque, ben tornato!
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non č in linea   Rispondi quotando