Discussione: [MOTO]Yamaha M1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-08, 06:33 PM   #2
davidelup
Utente Senior

davidelup è un newbie...
predefinito [MOTO]Yamaha M1

Ebbene dopo molti mesi che non tocco modellini finalmente mi è ritornata un pò di ispirazione.... premetto che nel frattempo ho continuato ha seguire il forum ed ho notato come ogni tanto gli automobilari si scatenino e occuppino quasi tutta la pagina coi loro (stupendi) modellini. Quindi sarebbe ora di dargli una regolata :-) e quindi riparto per dar man forte ai motociclettari.....
L' M1 è quella che ho iniziato più di 1 anno fà, quindi riporto qualche foto. Nel frattempo (oggi) ho iniziato a fare i vari tubi che girano intorno al motore, ma per quelle foto dovrete attendere che da buon pigro le scarico dalla digitale...

ps: Ragazzi nel frattempo mia moglie mi ha dato il benservito.....fortunatamente (per il mio didietro) mi ha lasciato la casa e l' affidamento dei figli è condiviso, così oltre ai modellini mi godo pure i figli...Grazie ad un avvocato straordinario (e ad una moglie che non è un pirania) devo sganciare "solo" 300 euro di mantenimento. (caxxx ben 8 M1 tamiya al mese :-( .....
Quindi vorrei approffitare del forum per un annuncio: Cerco donna con minimo 4a misura, che stira, lava ecc.....Come? ci son solo uomini brutti in questo forum? Che sfig*......
Immagini allegate
Tipo di file: jpg P1102225.JPG (28.1 KB, 228 visite)
davidelup non è in linea   Rispondi quotando