Quote:
alessandro (30-11-2007 10:23 a.m.):
ecco,dovrebbe andare qui........
|
Direi molto molto bene Ale, stai lavorando come sempre con grande precisione e colpo d'occhio per i particolari.
Bene, avanti così.
Una domanda, i modelli ST27 sia della Toyota che hai fatto sia della Sauber, a che epoca risalgono? Mi pare che ST27 non ne abbia presa una nemmeno per sbaglio in nessuno dei due kit.
Io ho preso la 550 Maranello, spero non ci sia da sbattersi così tanto, soprattutto per i 125€ spesi.