Re:[AUTO] Lancia Stratos Safari '77 Munari-Sodano
Grazie per il consiglio...ho fatto come dicevi ma non sono riuscito ancora a carteggiarle per bene...con calma ci riuscirò!
Per ora sono andato avanti con gli interni e la scocca.
Ho impiastricciato un pò gli scarichi con l'aerografo (l'ho appena comprato...abbiate pazienza se fanno pena ;p) ed ho cercato di rifare gli ammortizatori tagliandoli e rifacendo le molle con del fil di ferro.....anchè qui non avendo mai provato prima il risultato è un pò quel che è....
|