Discussione
:
[AUTO] Monogram Lola Raynor Indy
Visualizza un messaggio singolo
21-07-07, 09:18 AM
#
19
fabrizietto
Utente
Registrato dal: May 2005
residenza: Golfo dei Misci - GE
Messaggi: 199
Re:[AUTO] Monogram Lola Raynor Indy
sulle gomme siccome non riesco a dare benissimo il bianco a pennello è possibile carteggiare il fianco e usare decal?
Icone allegate
fabrizietto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabrizietto
Trova altri messaggi di fabrizietto