Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-07, 09:18 AM   #19
fabrizietto
Utente
 
L'avatar di fabrizietto
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Golfo dei Misci - GE
Messaggi: 199
fabrizietto è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Monogram Lola Raynor Indy

sulle gomme siccome non riesco a dare benissimo il bianco a pennello è possibile carteggiare il fianco e usare decal?
Icone allegate
[AUTO] Monogram Lola Raynor Indy-11.jpg  
fabrizietto non è in linea   Rispondi quotando