Discussione
:
[AUTO] Fiat Abarth 695 SS
Visualizza un messaggio singolo
19-06-07, 11:07 PM
#
60
francora
Utente
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 897
Re:[AUTO] Fiat Abarth 695 SS
Motore quasi finito. Mancano cavetteria, tubazioni e lo spinterogeno che sto ricostruendo visto che quello del kit è brutto e non permette l'aggiunta dei cavi.
Immagini allegate
DSCN3399.JPG
(37.9 KB, 898 visite)
francora
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a francora
Trova altri messaggi di francora