Discussione
:
[MOTO] Honda nsr Luca Cadalora
Visualizza un messaggio singolo
13-05-07, 10:47 AM
#
14
iron79
Utente
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 164
Re:[MOTO] Honda nsr Luca Cadalora
Mi piace un sacco la resa della saldatura, complimenti per l'idea!
iron79
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a iron79
Trova altri messaggi di iron79