Discussione
:
[MOTO] YAMAHA M1 MIRO'
Visualizza un messaggio singolo
11-05-07, 04:45 PM
#
13
kenny
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
Re:[MOTO] YAMAHA M1 MIRO'
davvero bravo nella posa delle decals.
la livrea non è di mio gradimento, ma xaus è veramente un ubriacone di prima categoria...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kenny
Visualizza kenny indice!
Trova altri messaggi di kenny