Discussione: [MOTO] YAMAHA M1 MIRO'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-07, 04:45 PM   #13
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[MOTO] YAMAHA M1 MIRO'

davvero bravo nella posa delle decals.

la livrea non è di mio gradimento, ma xaus è veramente un ubriacone di prima categoria...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando