Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-07, 09:44 PM   #75
dnracing
Utente Senior

L'avatar di dnracing

dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:(AUTO) Shadow Ford DN5 Brazilian - S. African GP 1976

Quote:
daniele vc (27-04-2007 11:56 a.m.):
Quote:
DNracing (26-04-2007 09:01 p.m.):
Stesso sistema su biadesivo, per le cinture di sicurezza. Opportunamente piegate e sagomate in precedenza, hanno poi ricevuto una mano di blu medio opaco, le decals "willans", una mano di trasparente opaco, per uniformare il tutto, e carteggiato in seguito le parti delle fibbie.

Checodice è il blu medio opaco?? XF18?? Io ho provato con X8 ma è troppo scuro. Come hai operato come sequenza colore? primer/bianco/blu? Oppure semplicemente primer/blu?
No Dany!!!!!!!!! Si pensa sempre, che esistano solo i prodotti Tamyia! Guarda,..da quando uso i "lifecolor", non ho mai cambiato colori!! Credimi!!! Quello in foto, è la tinta chiamata in causa. Primer bianco e poi il colore.E' presto detto, sembrerà strano o poco credibile, ma per tutte quelle parti particolarmente piccole, dove meno spessore di colore si crea e meglio è, sono formidabili. E propio questo è il punto. Hanno la caratteristica, di stendersi e stirarsi, ancor meglio degli altri acrilici. Asciugano molto prima, e sappiamo benissimo cosa significa, e come se non bastasse, costano molto meno. Meditate gente, meditate.
Icone allegate
(AUTO) Shadow Ford DN5 Brazilian - S. African GP 1976-shadow_dn5_269.jpg  
dnracing non è in linea   Rispondi quotando