Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-07, 07:31 PM   #18
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:[auto] Fiat Abarth 695 SS

Quote:
francora (22-04-2007 01:30 p.m.):
Capiti a fagiolo. Anche la Tamiya ha i parafanghi allargabili (nel senso che sono da incollare su quelli normali. Io voglio fare quella stradale (per intenderci con tutti i sedili), devo comunque allargarli o posso lasciarla così. Dalle foto sembra che la versione stradale non in assetto corsa sia appunto con i parafanghi normali.
Come tutte le macchine di una certa età, e per di più peparate ci sono un sacco di versioni differenti in giro e per avere una risposta certa bisognerebbe chiedere ai "vecchi" del Forum.
Io ho trovato foto della "stradale" con i parafanghi allargati e con i parafanghi stretti per cui non so cosa dirti.
Ti posto le foto di entrambe le versioni.

Per il motore io lo farò nero, anche in questo caso se ne vedono letteralmente di tutti i colori...
Immagini allegate
Tipo di file: jpeg abarth.695.11.jpeg (93.3 KB, 6936 visite)
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando