Discussione
:
[AUTO] Lancer EVO Vi
Visualizza un messaggio singolo
21-04-07, 12:58 AM
#
4
bruno
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
Re:[AUTO] Lancer EVO Vi
Grazie...Sono proprio un pirla.Faccio ricerche impossibili nel web e qui mi sono perso..
Questi mesi di inattivitā mi hanno seccato i neuroni come un barattolino di clear humbrol proprio quando ti serve...
grazie di nuovo!
bruno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bruno
Trova altri messaggi di bruno