Discussione: [AUTO] Lancer EVO Vi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-07, 12:58 AM   #4
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Re:[AUTO] Lancer EVO Vi

Grazie...Sono proprio un pirla.Faccio ricerche impossibili nel web e qui mi sono perso..
Questi mesi di inattivitā mi hanno seccato i neuroni come un barattolino di clear humbrol proprio quando ti serve...

grazie di nuovo!
bruno non č in linea   Rispondi quotando