Oh Giovane Uomo ! Adesso ho capito perchè mi hai detto che non avevi voglia di fotografare
La funzione macro è quella che si utilizza di norma per fotografare soggetti a distanza ravvicinata ma, se mi permetti, ti consiglio di utilizzare la massima profondità di campo possibile se la tua fotocamera consente di regolarla manualmente (modalità AV, di solito), in modo da ottenere la zona nitida più estesa possibile. Diversamente usa il macro, ma leggi bene le istruzioni, prima, per evitare di mettere a fuoco solo un millimetro quadro.
Mi fa molto piacere vedere un tuo lavoro ..."largo ai giovani" è d'obbligo. Non so quante auto hai già montato, comunque cerca di preservare le carrozzerie già verniciate da macchie e altro (soprattutto perchè toglierle dal grigio met non è come dirlo), meno stressi una parte e maggiore sarà la pulizia finale. Se posso darti un suggerimento, concentrati su questo aspetto. Come accennavo la scorsa settimana, transkit e superdettaglio possono aspettare ...pulizia e quattro ruote a terra, innanzitutto.
Per quello che vedo dalle foto, l'inizio non sembra affatto male. Forza !!!
Ciao: Robi