Discussione
:
[AUTO] Skyline gr.5 Aoshima 1/24
Visualizza un messaggio singolo
08-03-07, 10:17 PM
#
111
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:[AUTO] Skyline gr.5 Aoshima 1/24
Quote:
LAPO (08-03-2007 09:38 p.m.):
sietetutti dei gran macachi e aleandro è l macaco-capo
re luigi, quello di mogwli
gli assomigli anche
ti piacciono le banane?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
"mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc