Discussione
:
[AUTO] Lotus Elan Racing
Visualizza un messaggio singolo
28-02-07, 11:42 PM
#
33
lapo
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
Re:[AUTO] Lotus Elan Racing
macchè.... sono striscioline di decals tagliate con righello e trincetto..... non si attaccano mai...
lapo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lapo
Trova altri messaggi di lapo