Discussione
:
[AUTO] Honda S2000 - MTC Tuning
Visualizza un messaggio singolo
22-02-07, 02:23 PM
#
32
ale
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
Re:[AUTO] Honda S2000 - MTC Tuning
..io da vero tamarroinside, avrei abbassato ancor di più l'assetto, sembra che il muso punti in alto.....
ale
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ale
Trova altri messaggi di ale