Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-07, 02:23 PM   #32
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:[AUTO] Honda S2000 - MTC Tuning

..io da vero tamarroinside, avrei abbassato ancor di più l'assetto, sembra che il muso punti in alto.....
ale non è in linea   Rispondi quotando