Re:[AUTO] Skyline gr.5 Aoshima 1/24
gente,vi ringrazio,ma stavolta gli interni non mi piacciono gran che.
Credo sia dovuto in parte all' "affollamento" dei vari pezzi,che sono troppo grandi(o l'abitacolo è troppo stretto) e non lasciano lo spazio che secondo me dovrebbe rimanere tra una bombola e l'altra.
E poi ci sono i "cavetti" che dice Ricky78-Milano,che è la solita bava da pesce verniciata.Purtroppo se non la si tiene un po' ferma,tende a curvarsi sempre allo stesso modo,essendo flessibile,ma rigida.Per questo motivo perde molto in "naturalezza".I condotti degli estintori sono curvati tutti uguali.E questo non aiuta il tentativo di dare "realismO" all'insieme.
E' un abitacolo un po' giocattoloso.
Ma non avevo voglia di sbattermi più di tanto.
Con un po' di fortuna con il trasparente potrei finirla nel giro di una decina di giorni.
E per me significherebbe tantissimo.... ;-)
Grazie a tutti per le belle parole,ma gli abitacoli fatti bene sono un altra cosa....(chiedete a Ricky78...)
|