Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-07, 11:53 AM   #6
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:[MOTO]Moto Guzzi V10 Centauro

a me sta moto piace, ho il kit e spero di riuscire a farlo presto.

mi piace parecchio il motore, pennello secco immagino??!!

altra cosa..... ma se aprissi un wip di meno e finissi un modello in più.... dici che è una cattiva idea?? ;P
sergioint non è in linea   Rispondi quotando