Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-06, 02:01 AM   #17
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[AEREI] 1/72 SU-27 flanker B Ukrainian Air Force

Allora, dalla documentazione in mio possesso mi danno come riferimento approssimativo l'FS-36375, è approssimativo in quanto i russi non seguono il Federal Standard, inoltre c'è scritto che le colorazioni dell'interno potevano leggermente variare a seconda delle manutenzioni effettuate in quanto a volte venivano riverniciati con i colori simili che avevano a disposizione.Ti riporto testualmente cosa c'èscritto come riferimento sul colore degli interni: "Modern types - MiG-29, Su-27, Su-25 etc use a pale blue-grey colour".Come indicazione ti allego questo sito con i Federal Standard, potrebbe non essere molto fedeleguardare un colore al monitor di un PC ma può dare un idea ed il 36375 non mi sembra discostare molto dalla foto che hai messo ;-)

http://www.colorserver.net/showcolor.asp?fs=36375

Comunque continuo le ricerche in merito, ho sempre un SU-27 in scala 1:48 che mi aspetta

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando